Settimo trofeo io ballo

Vi vogliamo invitare al concorso di danza “TROFEO IO BALLO” che è arrivato alla sua Settima edizione. Questo evento sportivo ha come finalità quella di offrire alle scuole di danza, ai gruppi sportivi e di spettacolo l’opportunità di esibirsi di fronte ad una giuria di fama internazionale esprimendo le doti tecniche ed artistiche maturate durante gli anni di studio, in un confronto costruttivo e stimolante.

Il concorso è rivolto a solisti, passi a due e gruppi nelle discipline danza classica e moderna. In palio c’è un montepremi totale di 6.500 € e numerose borse di studio assegnate ai ballerini e alle coreografie più meritevoli.

La manifestazione si svolgerà il 13/14 aprile, presso il palazzetto dello sport di Montebello Vicentino (VI). Al concorso è abbinato uno stage di danza classica e moderna aperto a tutti tenuto da alcuni componenti della giuria.

La giuria è composta da:

Elisa Scala

Alen bottaini

Paul Liburd

Michael Raynaud

Damiano Artale

Durante il  Trofeo io Ballo, verranno assegnate tra le altre anche le borse di studio per lo stage “CWD Officina Estiva 2019” che si terrà a Thiene (VI): https://giuliame2.wixsite.com/cdwitaly

Per informazioni potete trovarle sulla pagina: https://www.facebook.com/trofeoioballo/ Cordiali saluti. La Segreteria ACSI Vicenza.